giovedì 23 maggio 2019

Buon compleanno blog


E siamo a 6…
6 anni di blog
6 anni di soddisfazioni personali, di complimenti da parte vostra, di idee, di creatività 
ma anche 6 anni di cambiamenti: il ruolo; il trasferimento, prima a Firenze poi nella città eterna, Roma;
 la perdita del mio punto di riferimento, il mio papà che da un anno non ho più vicino a me.
6 anni di blog, il mio caro blog
 ovvero l’ angolo dove spesso mi rifugio a disegnare, perché i colori mi trasmettono serenità;
 il raccoglitore dove tengo in ordine  i miei disegni, 
una costante importante in questa vita frenetica e disordinata.
Festeggio questo sesto anno insieme a chi mi segue sui social, a chi mi commenta, a chi  mi scrive in privato facendomi richieste che non sempre ho il tempo di soddisfare… insieme a tutti voi, cari colleghi e non, 
con l’augurio che le idee e la creatività non manchino mai. 



5 commenti:

  1. Buon compliblog, di cuore e buona continuazione.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Mi potresti fare il festone dei diplomati

    RispondiElimina
  3. Unica Nella, un bacio grande 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, sono una maestra della scuola dell'infanzia e come tante altre prendo spesso spunto per le attività dai tuoi magnifici disegni! Vorrei chiederti un piccolo favore, al momento la mia sezione si chiama dei Cuccioli (presa dal tuo blog) ma mi piacerebbe che fossero i cuccioli della fattoria. Purtroppo non so disegnare e colorare così bene come te, per cui mi azzardo a chiederti se riusciresti a prepararmi un cartello di sezione di questo tipo. Scusa per il disturbo e grazie per tutto il materiale che condividi 😊

    RispondiElimina