lunedì 27 aprile 2020

poesia illustrata "cosa dono alla mia mamma?"

                                  Cosa dono alla mia mamma?
Una torta con la panna?
Un bel mazzolin di fiori
dai bellissimi colori?
Una scatola di caramelle o 
un vassoio di frittelle?
No! Le donerò il mio cuore
e un abbraccio di vero amore.

poesia di Jolanda Restano

Per la festa della mamma ho realizzato un libretto illustrando questa simpatica poesia. 
Per la copertina ho utilizzato un foglio di cartoncino color fucsia e  della carta fantasia  che ho incollato come se fosse il nastro da regalo. 
Un fiocco e il  bigliettino "per te , mamma!"  per completare il pacchetto regalo 


 In alternativa    la copertina del libretto  da colorare 


poesia illustrata con BAMBINO






poesia illustrata con BAMBINA 





1 commento: